martedì 20 aprile 2010

La lettera di Apple a Engadget


Come avrete letto questi giorni sul web, un "dipendente" Apple, avrebbe "perso" un misterioso cellulare in un bar, l'oggetto in questione è stato poi ritrovato da un ragazzo che lo avrebbe venduto ad Engadget. Sono molti i dettagli che fanno pensare che sia la nuova versione di Iphone,( per intenderci la 4g che dovrebbe uscire a fine Giugno) dalla forma unibody del case che riprende le linee stilistiche dei nuovi MacBook Pro e dell'Ipad, al software precaricato, inoltre è alto l'interesse che avrebbe Apple a riaverlo, come è emerso da una lettera che sarebbe stata spediata da Cupertino a Engadget.
Se le voci fossero confermate, e davvero si trattasse del nuovo Iphone, sarebbe la prima volta in casa Apple, che un prodotto venga visto dal "mondo" prima della sua presentazione ufficiale.
E se invece fosse tutta una montatura? Per creare più attesa, e per far parlare ancora di più dell'Iphone 4g? che ne pensate?

3 commenti:

  1. Scusa ma perchè non impari l'italiano? "Se le voci fossero confermate, e davvero si tratterebbe del nuovo Iphone" e davvero si TRATTASSE capra ignorante...studia vergogna d'italia

    RispondiElimina