lunedì 12 aprile 2010

Hack : Windows 95 for iPad

Un team russo chiamato KarmaGames è stata in grado di caricare Windows 95 sul nuovo iPad con l'aiuto di un emulatore. L'emulatore utilizzato da Pavel Egorkin che ha permesso l'installazione di Win 95 è Bochs. Da notare che il sistema operativo riconosca la tastiera virtuale dell'iPad e permette di utilizzarla. Con questo ritmo credo che nel giro di poche settimane vedremo girarci anche windows 7.




Certo, come si vede, si dovrà ancora lavorare sulle prestazioni, non ancora ottimali purtroppo, ma procedendo verso questa strada non potranno che migliorare l’applicazione, dato il grande potenziale offerto dal'iPad.

NetFix arriva su Wii

Il servizio di Netflix arriva anche su Nintendo Wii, e da quanto emerge verrà fornito senza costi aggiuntivi per i soci Netflix che hanno un abbonamento base di $ 8,99 o superiore al mese.
Ad oggi il servizio di streaming di Netflix è accessibile oltre che dai device come dvd/blueray e Tv anche dalle consolle Xbox 360, PS 3 e Wii. Per finire Netflix ha appena rinnovato i propri accordi di distribuzione con la Universal Studios e 20th Century Fox.Venendo ad i numeri, nel 2009 gli utenti che hanno utilizzato il servizio di Netflis sono stati 12,3 milioni, e con la possibilita di accesso anche dalle consolle il numero non può che crescere.


Ipad Style

I ragazzi di Colorware hanno voluto dare un look diverso al nuovo iPad, certo i prezzi non sono dei più bassi, però avere un iPad unico, per alcuni potrebbe non avere prezzo.

Bianco/Arancione


Rosso/Blu


Non sono nuovi a questo genere di personalizzazione, infatti già era passato nel loro "laboratorio" il Nexus Google One e la Playstation 3 Slim.

Nexus Google One


Playstation 3 Slim