Secondo quanto riporta oggi il Wall Street Journal, citando manager di Google, l'anzienda di Moutain View avrebbe intenzione di vendere libri elettronici già da fine Giugno o i primi di Luglio. La vendita sara' effettuata da Google Editions. Google però vorrebbe distinguersi dal resto del mercato, offrendo l'accesso ai libri elettronici da diversi siti web e diversi strumenti, al contrario dei rivali che vincolano le vendite di e-book a determinati dispositivi e software.
mercoledì 5 maggio 2010
Google entrerà nel mercato degli e-book
Robovie R3
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjWDmpwI3_4hyamhaOHQZNLuUovW1nDrkP_e8WBvBHEMRCZ6QFo9BTM-gBe_R0Oa_8z8gxB6irNN32FkqvRqZrHavcJ2phOIIAtPSehdU8jpW-wcxFzGsvxcVkDHiHWM3Ndy9bL8CaUpnQ/s400/robo.jpg)
Robovie R3 è l'ultimo di una linea di Bot Umanoidi sviluppato per scopo di ricerca, accompagno e divertimento. R3 farà il suo debutto in un centro commerciale a fine anno, e servirà per assistere le persone che stanno effettuando la spesa, fornendo informazioni sui prodotti e accompagnando le persone tenendole per mano in mezzo alla folla. Servizi molto utili per i portatori di Handicap e anziani che hanno bisogno di aiuto. Per ora la sperimentazione è solo in Giappone ma potremmo presto travare degli R3 anche nei nostri centri commerciali.
Iscriviti a:
Post (Atom)