giovedì 11 febbraio 2010

BeoVision 7


Bang & Olufsen miglior compromesso tra arte d'arredo e tecnica ha recentemente presentato la nuova linea di TV, il BeoVision 7 disponibile nelle misure 55,40 e 32; con il nuovo stand motorizzato che ruota per offrire il migliore angolo di visione e un sensore che misura l'illuminazione dell'ambiente e ottimizza l'immagine sullo schermo, i BeoVision 7 dovrebbero offrire un'eseprienza visiva unica. Immagine 1929x1080 full HD, retroilluminazione a Led, tecnologia VisionClear per rendere i dettagli estremamente nitidi, vetro anti-riflesso, inoltre è disponibile come optional il lettore blu-ray integrato nel tv.
Il pannello con retroilluminazione a LED backlight con local dimming, 120 Hz e con tempo di risposta di 6 ms, sul retro troviamo 4 prese hdmi,una slot CI. Il BeoVision 7 è disponibile in 6 colori Black, silver, dark grey, red, blue and golden.
Esteticamente è molto accattivante, anche il piedistallo che segue lo spettatore credo che sia unico nel suo genere, il prezzo compreso di lettore Blue-ray e piedistallo è intorno ai 14.000,00€.


Per controllare il BeoVision 7 e gli altri componenti del nostro impianto Home Entertainment, B&O ha realizzato il Beo 5 un telecomando con lcd touchscreen e tasti direzionali.

1 commento:

  1. Esteticamente non lo discuto,e lo stesso vale per gli altri tv di B&O, quello che mi lascia perplesso è pagare un prezzo elevato per avere un pannello Led magari di Sharp che solitamente viene venduto a poco più di 1000 euro!

    RispondiElimina