giovedì 20 maggio 2010

Minerva: ritorno in grande stile



Fin dai primi anni del '900, gli apparecchi Minerva hanno guidato insieme ad altri storici brand l'evoluzione della televisione in Europa fino al boom degli anni '60 e '70. L'arrivo della concorrenza asiatica con le sue tecnologie sempre più avanzate e a basso costo ha segnato la scomparsa di questo marchio fino a quando l'austriaca Robust Electronics, azienza che fornisce soluzioni di outsourcing parziale o completo per vari generi di prodotti elettronici, ha deciso di farla rinascere alla fine del 2007 declinando la filosofia originaria secondo le nuove tecnologie. Massima cura del design e dell'assemblaggio (interamente effettuato in Europa), selezione dei migliori componenti, efficace assistenza post-vendita per un prodotto che punta a conquistare la clientela più esigente e raffinata con soluzioni esclusive.
Il Top di gamma di casa Minerva è il Rubin 37, un televisore elegante e ricco di tecnologie e funzionalità. Il multituner è compatibile con tutte le trasmissioni analogiche e digitali ( DVB-T,DVB-C,DVB-S/S2) anche in alta definizione, l'hard disk integrato di 500Gb registra qualunque programma televisivo, le porte eSata e USB assicurano la connessione con HDD esterni per la registrazione, la riproduzione delle foto e l'aggiornamento del firmware. Lo schermo è Full HD 1080p gestito da un motore digitale 100Hz ed un contrasto di 15000:1.
Anche la parte audio è realizzata in modo impeccabile per una riproduzione ad alta fedeltà; il soundbox posizionato alla base del display ospita 4 midwoofer e 2 tweeter tutto pilotato da un finale di potenza di 10 watt RMS per canale, inoltre è anche disponibile un emulatore per ricreare l'effetto sorround.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito dell'importatore digiwave.com.

Nessun commento:

Posta un commento