martedì 20 aprile 2010

La lettera di Apple a Engadget


Come avrete letto questi giorni sul web, un "dipendente" Apple, avrebbe "perso" un misterioso cellulare in un bar, l'oggetto in questione è stato poi ritrovato da un ragazzo che lo avrebbe venduto ad Engadget. Sono molti i dettagli che fanno pensare che sia la nuova versione di Iphone,( per intenderci la 4g che dovrebbe uscire a fine Giugno) dalla forma unibody del case che riprende le linee stilistiche dei nuovi MacBook Pro e dell'Ipad, al software precaricato, inoltre è alto l'interesse che avrebbe Apple a riaverlo, come è emerso da una lettera che sarebbe stata spediata da Cupertino a Engadget.
Se le voci fossero confermate, e davvero si trattasse del nuovo Iphone, sarebbe la prima volta in casa Apple, che un prodotto venga visto dal "mondo" prima della sua presentazione ufficiale.
E se invece fosse tutta una montatura? Per creare più attesa, e per far parlare ancora di più dell'Iphone 4g? che ne pensate?

Controllori di volo Fai da te

Per tutte le persone appassionate di aerei, oppure solo curiose, segnalo il servizio offerto da Flightradar, un sito "stile" Google Maps che permette di poter vedere una mappa di tutti gli aereoplani in volo nel mondo; ma il servizio non si limita a questo, infatti cliccando su un qualsiasi aereo si può vedere il numero di serie, il modello, la destinazione, la partenza e anche il percorso effettuato fino a quel momento. Da notare che in questi giorni a causa della chiusura di molti scali Europei dovuto alla cenere del Vulcano Eyjafjallajokull, gli aereomobili sopra il Vecchio Continente sono davvero pochi. Qui il link!
Buon controllo del Traffico Aereo.