martedì 1 febbraio 2011

Sky e Fastweb accordo strategico

Sky Italia e Fastweb hanno siglato un accordo in modo da combinare l'offerta televisiva via satellite con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa. Un accordo strategico commerciale, che consentirebbe ad entrambi gli operatori di combinare due infrastrutture per sfruttare le potenzialita' della banda larga e sviluppare servizi che integrano tv e internet.
La nuova offerta si chiamerà Home Pack e racchiude il meglio di Sky e Fastweb integrando così i migliori contenuti della pay tv di Rupert Murdoch ai moderni servizi della più avanzata rete di telefonia ed internet presente in Italia in un’unica proposta commerciale dal prezzo vantaggioso.

La Home Pack ncluderà la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky e la navigazione internet senza limiti di tempo (fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega con l’Adsl Fastweb), le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa , fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa.

Per quanto riguarda i prezzi ancora non sono stati comunicati, si dovrà aspettare il 14 Febbraio.